Una mostra per ERIKA GIORGETTI

Villa Agusta a Cascina Costa ospiterà una mostra per ricordare Erika Giorgetti, la 36enne di Samarate che il 21 agosto dello scorso anno era rimasta vittima di un incidente avvenuto a 3150 metri di quota, sulla cresta del Rothorn in Val d'Aosta.

La mostra organizzata da mamma Fabrizia e papà Peppino, si intitola “I fiori di Erika – Fiori in legno” e verrà inaugurata sabato 23 ottobre, alle ore 17. L’esposizione resterà allestita dal 24 ottobre al 6 novembre.

Gli orari di apertura nei giorni feriali saranno dalle 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30.

Mentre nei giorni festivi, i visitatori verranno accolti nella sale di Villa Agusta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Inoltre, domenica 24 ottobre saranno presenti anche i maestri della Fiera di Sant’Orso.

All’inaugurazione del 23 ottobre, oltre alle figure istituzionali samaratesi, tra cui il primo cittadino Entico Puricelli, saranno presenti anche due assessori della Regione Valle d’Aosta. L’evento poggia sul patrocinio di numerosissimi enti. A partire dal Comune di Samarate e dalla Regione Valdostana. Ma anche di città come Morgex, Courmayeur e Ayas. Così come dell’associazione La Saint Ours, della fondazione Montagna Sicura, della Protezione civile nazionale e del Centro internazionale per la pace Assisi. A questi, si aggiungono le collaborazioni di Traforo del Monte Bianco, Fontina Dop, impianti Codari, Italiana Assicurazioni, Banco Bpm, EleMedia, Pasticceria Pariani.

17 Dicembre 2017

Il Sindaco Leonardo Tarantino ha consegnato al nostro Bruno Morosi l'Attestato di Civico Riconoscimento presso l'atrio della biblioteca comunale di Via Borsi.

Insieme a loro, tutti quei cittadini che si sono distinti nel "promuovere l'immagine e i valori della comunità Samaratese".
Grazie Bruno per il tuo l'impegno e la tua dedizione di una vita per la nostra Filarmonica